Una donna forte, un’artista poliedrica, un architetto che ha fatto del suo sogno la sua professione, un’imprenditrice instancabile. Mariastella Giorlandino ha saputo rendere suoi punti di forza le sue passioni e diventare un punto di riferimento per le donne che non si arrendono.

MariaStella Giorlandino è nata a Roma dove attualmente vive e svolge la propria attività artistica. La passione per l'arte diventa subito parte della sua vita. MariaStella frequenta il Liceo Artistico Statale e si diploma con il massimo dei voti. Il suo amore per la pittura continua. Così MariaStella si iscrive al corso di laurea in Architettura all'Università degli studi di Roma e si laurea a pieni voti nella sessione estiva del quarto anno di corso. Giá nel corso del periodo degli studi dipinge. E continua a farlo con passione. Ha prodotto tutta una serie di opere il cui significato e valore artistico è dichiarato dalla lunga serie di premi e riconoscimenti, ma anche dal profondo desiderio di trasferire nei propri quadri il fascino delle forme e la forza dei colori.

Non tutti sanno che Mariastella...



IMPRENDITRICE


ARTISTA


ARCHITETTO

Questo Sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione. Procedendo alla navigazione acconsenti all'utilizzo degli stessi.